Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il fine settimana che abbiamo di fronte sarà all’insegna del gioco!

Ben due appuntamenti ci aspettano per chiunque avesse voglia di passare un fine settimana di divertimento giocando.

Il primo appuntamento che vi segnaliamo sono i Mosquito Games che si terranno a Punta Marina Terme sabato e domenica. Sul sito trovate tutti i dettagli della manifestazione sono in programma, tra le altre cose, Live, Improvvisazioni Teatrali, e gioco di ruolo Freeform oltre che tornei di Giochi da tavolo e tanto altro ancora.

La seconda manifestazione che vi segnaliamo è invece organizzata da Amici Ludici che si terrà sempre sabato e domenica presso il Centro Culturale di San Giorgio a Mantova. Trovate il ricchissimo programma sul sito. Sopratutto alla domenica sono in programma numerose demo di Giochi di ruolo come D&D 4, ma anche Non Cedere al Sonno e tanti altri ancora.

Infine segnaliamo anche, per gli amici dalle parti di Forlì una iniziativa della Tana dei Goblin di Forlì e Cesena che organizza la manifestazione Il.Rof manifestazione probabilmente più incentrata sul mondo del gioco da tavolo ma molto interessante. Anche qui trovate tutte le indicazioni sul sito. Si svolgerà nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica.

Buon fine settimana di gioco a tutti!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.