Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

A questo giro di Lucca Comics & Games l’organizzazione dell’evento, Asterion Press, e Fazi Editore, hanno deciso di dare a qualche fortunato la possibilità di pernottare gratuitamente a Lucca durante lo svolgimento della fiera.

Sabato 9 Ottobre presso la Libreria Feltrinelli di Piazza Ravegnana a Bologna, infatti, si svolgerà un torneo introduttivo di Runequest 2, la nuova importante proposta editoriale di Asterion Press.
Il torneo, per iscriversi al quale non è necessario conoscere le regole, che verranno appunto spiegate, avrà luogo tra le 15 e le 17:30. Verrà inoltre mostrata l’anteprima dell’ambientazione La Ruota del Fato.
I due vincitori del torneo (si partecipa a coppie) si aggiudicheranno l’accredito delle quattro giornate della manifestazione, più un soggiorno gratuito dal 29 Ottobre al 1 Novembre a Lucca, presso l’hotel Napoleon (4 stelle), che ospiterà tra l’altro gli altri grandi nomi della manifestazione.

Dopo il torneo, a partire della 17:45, ci sarà l’incontro con Mark Menozzi, l’autore del romanzo Il Re Nero, pubblicato da Fazi Editore. Al termine della conferenza ci sarà un quiz a eliminazione riguardante gli elementi esposti dallo scrittore, il Super Trivia Re Nero. I vincitori si porteranno a casa un pernottamento a Lucca per una notte a scelta tra Sabato 30 Ottobre e Domenica 31 Ottobre, con l’accredito di un giorno a Lucca Comics and Games 2010.

Le iscrizioni al torneo di Runequest 2 sono aperte fino al giorno prima, Venerdì 8 Ottobre. Per iscrivervi basta mandare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
runequestchallenge.lafeltrinelli@luccacomicsandgames.com

Riguardo al Super Trivia Re Nero l’iscrizione può anche essere fatta al volo direttamente in biblioteca, il giorno stesso.

Comment on this post in our forums

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.