Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

coverDopo una lunghissima attesa giunge, finalmente, l’annuncio ufficiale sull’uscita di un titolo molto atteso: Sulle Tracce di Cthulhu.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando si tratta di un gioco di ruolo sul mondo dei racconti di H. P. Lovecraft, simile al già amato e noto Il Richiamo di Cthulhu, ma con un sistema di gioco e una grafica rinnovati.

Il manuale uscirà a Lucca Comics and Games al prezzo di 35,00 euro.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale:

L’esperienza nel gioco di ruolo investigativo fonde la propria forza con il gioco da cui tutto è iniziato con risultati a dir poco mostruosi. In quello che può essere definito come il suo capolavoro, Kenneth Hite, l’esperto noto ormai a tutti per i suoi famosi studi del sovrannaturale, lascia che la sua incredibile conoscenza della storia del mondo si sposi con la suprema maestria del creatore del racconto horror classico:H.P.Lovecraft.
Sulle Tracce di Cthulhu trasporta l’orrore e la malvagità del genere horror classico direttamente all’interno della storia degli anni ’30, quando il potere e la follia dei Grandi Antichi giungono a fondersi con la irrefrenabile crudeltà messe in atto dai regimi totalitari precipitando verso la follia cosmica.
Il rivoluzionario sistema di gioco GUMSHOE, creato dal riconosciuto e premiato autore Robin D. Laws cambierà per sempre il vostro modo di giocare ad un gioco di ruolo investigativo.
Sulle Tracce di Cthulhu è un manuale base completamente autonomo.


A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.