Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Oggi vogliamo segnalarvi una iniziativa per tutti gli appassionati di giochi.

locandinaSe siete dalle parti di Mortara (Pavia) domenica 15 Maggio e Volete passare una giornata all’insegna del gioco in compagnia, potete fare un salto ai “I Giochi della Torre” la manifestazione ludica organizzata dal sito www.saltolasessione.com con la collaborazione della associazione “Contrada della Torre” che si terrà presso il Palazzo Lateranense in Via Troncone 1 a Mortara dalle ore 10 alle ore 20.

Il programma è vario ed adatto a tutti i palati prevede in particolare:

– Torneo Launch Party NUOVA PIXERIA – con le carte collezionabili del notissimo “Magic The Gatering” potrete sfidarvi nel formato “Two-headed Giant Sealed Deck” un appassionante due contro due con la nuova edizione Nuova Pixeria (info e iscrizione: Mario 340-2767960 – Videosimpatia 0384-91690)

– Torneo “Ara Octavius – Le Torri di Nebbia” – L’associazione “Il Cristallo dell’Aleph” di Crema vi porterà nel mondo del gioco di ruolo interpretativo alla scoperta di chissà quale misteri e intrighi (info e iscrizione: www.cristalloaleph.it/blog – Giulio rpg@cristalloalep.it – Fabio 338-5725517)

– Torneo di Total Soccer – Il caro e vecchio Subbuteo sarà più che mai protagonista in una estenuante sfida all’ultimo gol (Info e iscrizioni: Vittorio 0384-99662 – www.casadellaplasticaonweb.it )

– Dimostrazione di giochi da tavola – Grazie agli amici de”La Stanza dei Sogni” di Vercelli, avrete l’occasione di conoscere e provare giochi quali Kingsburg, Coloni di Catan, Carcassonne e per i più piccoli la nuova generazione dei mattoncini componibili più famosi del mondo: i LEGOGAMES, che abbinano il fascino della costruzione all’ingegno del gioco di società (per info: http://joomlastanza.altervista.com )

Buon fine settimana di gioco a tutti!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.