Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

giocoLa voce girava già da un po’ di tempo ma finalmente giunge il comunicato ufficiale che ci informa della nuova interessante iniziativa dell’editore toscano, Red Glove in campo GdR. Oltre ad avere a catalogo i notissimi Rolemaster e HARP, infatti, da questo autunno con Lucca Games 2011 Red Glove annovererà nel suo catalogo anche Nelle Marche dell’Est, un Gioco di Ruolo spagnolo il cui titolo originale è Aventuras En La Marca del Este.

Si tratta, sostanzialmente di un “retroclone” del primo e tanto amato Dungeon & Dragons, e si inserisce dunque nel filone sempre più animato dei giochi come Labyrinth Lord e Dungeonslayers di cui vi abbiamo raccontato le uscite negli ultimi anni.

Per ora non siamo ancora a conoscenza di ulteriori dettagli sulla pubblicazione oltre alla sua probabile data di uscita per Lucca Games 2011, ma sicuramente approfondiremo nei dettagli nelle prossime settimane.

Spendiamo un ultima parola per rallegrarci di questo segnale nettamente in controtendenza finalmente che vede un titolo nuovo arrivare tra gli annunci dei “prossimamente tradotti” dopo che nelle ultime settimane abbiamo dovuto registrare tantissime notizie di linee editoriali in crisi, anche importantissime come D&D, in questo settore.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.