Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Giunta alla sua ottava edizione GiocaRoma, manifestazione ludica della capitale, con il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia, del Comune di Roma e dell’XI Municipio, conquista per voi le sponde centrali del Tevere.

A non cambiare è invece l’ingresso all’evento completamente gratuito!

Rinnovato il successo e il divertimento durante la scorsa edizione, preparatevi a gustare un’altra avvincente maratona di giochi, per dare spazio a tutte le vostre passioni ludiche: dai giochi da tavolo a quelli di carte, dai giochi di miniature a quelli di ruolo, dai giochi tradizionali ed etnici al gioco di ruolo dal vivo! Non mancheranno tornei di ogni tipo, quest’anno anche di carattere internazionale con il torneo del gioco del Bao tipico della tradizione africana, la popolare “Asta Nostra”, l’originale concorso a premi legato al badge d’ingresso e il nuovo spazio-incontro “Ludica…mente: in compagnia di”, tutti già in fase di definizione.

Gli spazi interni ed esterni del Moon River si preparano quindi ad accogliere la sfida lanciata dalle associazioni organizzatrici Reindeer Corporation, Ludico Imperio e Tana dei Goblin che, con la preziosa collaborazione di molte delle realtà ludiche associative sul territorio romano e un occhio di riguardo all’impegno sociale ed etico (Changamano Onlus e Libera.Associazioni, nomi e numeri contro le mafie), con la partecipazione anche quest’anno di prestigiosi creatori di giochi quali Andrea Angiolino (Wings of war), Luca Giuliano (On Stage) e la prolifica Area Autoproduzione capitanata da Angelo Porazzi, stanno lavorando alacremente per rendere quest’evento un’occasione da non perdere, per diffondere la cultura ludica e la passione per il gioco intelligente.

Per info, contatti e proporre i vostri eventi, visitate il sito ufficiale www.giocaroma.it o scrivete a info@giocaroma.it.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.