Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

 

Cari ragazzi, vi abbiamo già parlato e riparlato delle edizioni deluxe per il ventennale di Vampire the Masquerade, vi abbiamo proposto una recensione del manuale e…. e ora?

Beh… ora i lavori sull’edizione del ventennale continuano come annunciato sul blog ufficiale.

Justin Achilli ha annunciato l’utilizzo del sistema di Open Development per dare la possibilità agli appassionati di partecipare alla creazione dei nuovi prodotti ed ora pare che il V20 Companion sia in dirittura d’arrivo.

Si parlava di Print on Demand, di vendita del pdf… e tutto questo ci sarà! Ma agli appassionati non è bastato! Pare sia stata forte la richiesta di una edizione extra-lusso da mettere vicino a quella del manuale base e così… arriviamo al punto, ovvero Kickstarter!

Che c0s’è KickStarter? in sostanza si tratta di un sistema di raccolta fondi per la realizzazione di un progetto! Ci si iscrive, si presenta il proprio progetto al pubblico e saranno gli interessati a fare da finanziatori qualora considerino il progetto meritevole.

Beh… Justin Achilli ha stimato in 50mila dollari l’obbiettivo da raggiungere per poter realizzare l’edizione deluxe del V20 Companion… e nel momento in cui scrivo, gli appassionati hanno risposto con più di 40mila dollari!

Per chi volesse contribuire, ci sono ovviamente dei benefici più o meno simbolici: si va dalla possibilità di avere il proprio nome (o quello del proprio personaggio) nella lista dei credits, alla possibilità di partecipare allo sviluppo attivo dei prossimi manuali o di giocare una sessione da 4 ore su skype con Justin Achilli come narratore ( 🙂 ), passando per una quota di 50 dollari che da accesso a una copia cartacea dell’edizione deluxe a una in pdf (solo per americani e canadesi!!!!).

Volete contribuire? Si? No? decidete voi, nel frattempo vi linko la pagina ufficiale del progetto, in cui potrete vedere anche un video di presentazione dell’iniziativa.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.