Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Saprete già da news precedenti (link & link) che Justin Achilli ha lanciato il progetto di finanziamento dell’edizione deluxe del V20 Companion su Kickstarter.

E saprete anche che il risultato minimo di 50.000 dollari è stato raggiunto in tempi brevissimi, spingendo Achilli e la White Wolf a provare a fare qualcosa di più! L’idea era quella di confezionare un pdf multimediale in cui oltre a quello che trovereste normalmente su un manuale, sarebbero stati presenti contenuti che avrebbero mostrato le modalità di sviluppo del prodotto. Il traguardo era stato fissato a 100.000 dollari, un traguardo molto importante, che, anche se di poco, non è stato raggiunto!

96.326 dollari è stato il punto di arrivo di questa iniziativa.

Cosa significa questo? Per il momento non lo sappiamo. Quello che sappiamo è che sicuramente il manuale si farà e avrà l’aspetto di un’edizione deluxe simile a quella dell’edizione del manuale base dell’edizione V20 realizzata per il 20esimo anniversario di Masquerade (link) . I 3.700 mancanti impediranno agli sviluppatori di completare il progetto di creazione del pdf multimediale? Non lo sappiamo… speriamo di si, staremo a vedere e vi terremo aggiornati.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.