Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Spero che voi conosciate Eden l’Inganno!

E per quelli di voi che non lo conoscono, beh, si tratta di un gioco tutto italiano, edito da 9th Circle Games che dopo aver partecipato ad uno dei nostri GdrItalia Contest, ha vinto nel 2010 il Side Award per il miglior sistema di gioco in occasione del Lucca Comics & Games! Qualche tempo fa abbiamo avuto modo di intervistare gli autori e parlare del futuro di questo prodotto (link).

Sempre per quelli che non conoscono il gioco, il 24 e il 25 marzo, a Play, sarà possibile provare questo gioco, in particolare:

(dal blog ufficiale:) “In occasione del Play di Modena (24/25 marzo 2012), presenteremo in anteprima il nostro nuovo modulo avventura – il primo ambientato nella contraddittoria terra di Frimia – “Ispa e Ligorna”, che sarà poi disponibile in formato esclusivamente digitale e per dispositivi mobili. La presentazione, con annesse sessioni di gioco dimostrative, si terrà presso i nostri tavoli alla prodigiosa esposizione modenese, alla quale saranno presenti, come di consueto, autori e disegnatori a disposizione degli appassionati e dei curiosi.

vi ricordo che ci troverete al padiglione giochi di ruolo, stand A29, dalle 10.00 di mattina per tutto il weekend. Speriamo di conoscervi e di reincontrarvi tutti lì!”

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.