Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

L’italianissima Inspired Device continua a proporre materiale e supportare i suoi prodotti. Questa volta parliamo del primo modulo di approfondimento per Fenomena!

Per chi non lo conoscesse, Fenomena è il gioco di ruolo in cui i giocatori interpreteranno personaggi impegnati nell’umile scopo di fermare l’Omega, ovvero la fine di Tutto.

Un sistema con meccaniche semplici e customizzabili e una ambientazione da cui prendere ciò che ti serve ignorando liberamente ciò che non piace, che è stato (e continua ad essere) supportato da Inspired Device in maniera fresca e innovativa: dal lancio su Twitter attraverso “il testimone smeraldo” fino al portale “la struttura“.

Di Diversamente Reale vi avevamo già parlato QUI e ora siamo qui per comunicarvi che il manuale è disponibile anche in formato elettronico su Arima a questo indirizzo.

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.