Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dunque dunque dunque…

I playtest della quinta edizione di d&d next sono ufficialmente aperti, anche in Italia! Sono state tante le voci, i rumors, i tweet che sono circolati in rete di recente, e tanti sono stati i commenti degli appassionati, alcuni entusiasti ed altri lapidari, sul tono del “tanto sarà una schifezza”!

Ma purtroppo le voci che giravano, erano tutte provenienti dal team di sviluppo, e i pareri degli appassionati erano tutti basati su sensazioni, aspettative e speculazioni. Ma adesso possiamo fare qualche commento più costruttivo e abbiamo i mezzi per poter cominciare a tirare fuori qualche opinione “testata sul campo“.

Perchè allora non mettere insieme le esperienze dei playtester in modo da poter fornire qualche news e qualche opinione fondata sul test di questa quinta edizione di dungeons & dragons?

Noi di GdrItalia già da circa una settimana abbiamo creato un gruppo su Facebook, proprio per riunire i playtester che avessero voglia di confrontare le proprie esperienze di gioco e di utilizzarle per produrre qualche articolo che i nostri lettori appassionati di d&d potessero utilizzare per avere qualche feedback su questa nuova edizione.

Siamo già a 18 gruppi di playtest iscritti, se volete dare una mano anche voi, non dovete fare altro che richiedere l’iscrizione a QUESTO GRUPPO (link) 

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.