Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Un supplemento per Dungeons & Dragons

Non fatevi spaventare  dal titolo, non vi chiederemo di spostare macigni o scavare gemme. Au contraire! Da oggi parte una nuova rubrica che vuole valorizzare a far conoscere al nostro pubblico di appassionati la ricchissima miniera di materiale che è la sezione Download di GdRItalia.

Negli anni infatti, GdRItalia ha prodotto e raccolto, grazie allo staff (Forgia, Archimede, Creativi, Traduttori, Elysium), agli appassionati (a proposito: avete del materiale che vorreste mettere a disposizione ? Mandatelo all’indirizzo admin.gdritalia@gmail.com!) e ovviamente ai nostri Contest centinaia di documenti, supplementi e soprattutto giochi di ruolo completi.

Da oggi quindi cominciamo il viaggio nella Miniera dei Giochi di GdRItalia, alla ricerca di tutto quanto avreste sempre voluto giocare, e non immaginavate di poter chiedere!

Il primo documento da cui partiamo è Yokai: uno splendido modulo di ambientazione dal sapore orientale per D&D – D20 System

A proposito dell'autore

Federico, come lo chiama chi non lo conosce, fa parte di GdRItalia da quasi dieci anni, nei quali ha tolto lo sporco dai pavimenti, rispolverato i forum, riempito le mensole dei Download, fatto da buttafuori e altre cose a caso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.