Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Un saluto a tutti i lettori di GdRItalia ed a tutti i giocatori italiani.

Oggi vi aggiorniamo su una nostra iniziativa di grande successo, sulla quale è ormai un po’ di tempo che aspettate news: parliamo de “L’Italia che Gioca”, il primo censimento dei giocatori italiani di giochi intelligenti, partito ormai da quasi un anno.

Il sondaggio (che potete trovare qui o raggiungere dal banner nella nostra Home Page) è nato da un’idea di ormai qualche anno fa, e ha visto la luce a Febbraio 2011. L’obiettivo era chiaro: cercare di coinvolgere più giocatori possibile, di quanti più giochi esistenti per potersi finalmente contare e dire “noi ci siamo!

Ma questo già lo sapete… quel che non sapete è che sono gli ultimi giorni per compilare il sondaggio e ricevere il report sui dati raccolti.

CLICCATE QUI SE NON AVETE ANCORA PARTECIPATO!

Finora il sondaggio è stato un grande successo: più di 750 giocatori italiani hanno trovato tempo e voglia per compilare la lunga e dettagliata indagine che permetterà di dare utili informazioni a chi opera nel settore, che sia un editore, un autore, membro di un’associazione o semplice appassionato.

Già da ora potete trovare un primo brevissimo report,  creato con i dati parziali, per farvi un’idea di come stiano andando le cose.

Infine, ultimo ma non meno importante: il nostro staff sta già lavorando per analizzare i dati, ma se conoscete qualche persona che può darci una mano con l’analisi (i requisiti sono aver voglia di fare e avere esperienza con le analisi statistiche) ditegli di scrivere a admin.gdritaliaATgmail.com: le porte di GdRItalia sono sempre aperte!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.