Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

“Data l’ottima risposta e domanda suscitata dal trailer del videogioco Cyberpunk 2077, R. Talsorian è orgogliosa di annunciare il ritorno del classico GdR “pen & paper” Cyberpunk 2020.”

Con questa nota la pagina FB ufficiale del videogioco Cyberpunk 2077 da l’annuncio a tutti i suoi fan del grande ritorno alle stampe dello storico gioco Cyberpunk 2020!

Il gioco, scritto da Mike Pondsmith e pubblicato per la prima volta col nome “Cyberpunk 2013” nel 1988 e poi revisionato e aggiornato nella sua seconda edizione “Cyberpunk 2020”, è una pietra miliare del Gioco di Ruolo che sicuramente conoscete tutti e che ha pesantemente influenzato tutto l’universo del genere cyberpunk da lì in poi.

Da oggi dunque chi ha avuto la sfortuna di nascere troppo tardi per aver giocato a questo capolavoro storico ha una nuova possibilità di immergersi nello spietato futuro immaginato all’inizio degli anni ’90.

 

cyberpunk2077

 

A proposito dell'autore

Giocatore di ruolo e master da diversi anni, coltiva la passione per il GdR fin dall'adolescenza quando, ancora ignaro del grande mondo che stava dietro al suo hobby, si rifugiava settimanalmente nella cantina di un amico a giocare a D&D con altri quattro gatti. Nel bene e nel male ora è un po' più consapevole di quel vasto universo che è il GdR, e questo anche grazie a GdR Italia. A tempo perso scrive racconti fantasy e di fantascienza. Ogni tanto suona anche il basso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.