Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Le novità fanmade per Anime e Sangue continuano, abbiamo già visto i colori Viola, Arancione e Aura. Ora è stato pubblicato sul sito Raven un nuovo colore, il Rosa.

Questo colore appartiene agli Spiriti che si sono dedicati in vita all’inganno e al tradimento e raccoglie i poteri in grado di far girare le probabilità a proprio vantaggio manipolando direttamente lo Spazio e il Tempo.

Questa è la presentazione del colore:

E qui scendiamo in un campo particolare. Vedi, il Rosa non è certo un Colore Primario. È un colore tenue, ambiguo, sfuggente, che si nasconde tra le pieghe degli altri, agendo da dietro senza che nessuno lo scorga. E questa è la prerogativa degli Spiriti che ne sono l’incarnazione. Ladri, Assassini, Truffatori, ma anche Paranoici, Ossessivo-Compulsivi e altri soggetti affetti da patologie similari, davvero poco piacevoli da sopportare. Sfuggenti ed evasivi, sono sempre almeno dieci volte più furbi di quel che sembrano e non si può mai essere sicuri a fidarsi di queste creature, le cui immense capacità sono state temprate per intere eternità dal martello del Tradimento che batteva sull’Incudine dell’Abbandono. Un secondo sono lí, quello dopo sono da un’altra parte, se non addirittura in tutte e due contemporaneamente. Diffida di coloro che portano il vessillo del Rosa, perché si spostano così rapidamente nel flusso dello Spazio e del Tempo nell’illusione di averne il controllo che – ah! – a volte la loro sanità mentale ci si perde dentro.

Vi invitiamo quindi a visitare il sito ufficiale con tutti i vecchi e nuovi download cliccando QUA

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.