Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Si, siamo di parte! Questa volta siamo di parte, e orgogliosi di esserlo!Scheda provvisoria di Immagina

Siamo felici di annunciarvi che il nostro Conte de Mauris, che ogni giovedi mattina vi propone giochi da scaricare gratuitamente con la sua rubrica Free2Play, ha dato alla luce la sua prima creatura!

Questa volta non parliamo di pargoli… parliamo di giochi!

Eh si, perchè il Conte ci presenterà (presumibilmente l’anno prossimo a Lucca) il suo nuovo gioco, dall’evocativo titolo “Immagina“. Il gioco sarà prodotto e edito da Autori Cialtroni.

Alcuni di noi hanno avuto modo di provare questo gioco in una delle demo del nostro Conte. Per chi invece non sa nulla di questo gioco, possiamo dirvi solamente che si basa sul tentativo di rispondere a una domanda: “è possibile creare fin dall’inizio un personaggio che sia uguale a un mito presentato in un videogioco/anime/fumetto ecc..?”

Non appena il Conte ci sarà il permesso di dirvi qualcosa di più, vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

Per il momento, per tutti coloro che volessero saperne di più, non dovete fare altro che seguire il progetto sulla pagina Facebook di Mini G4m3s Studio.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.