Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Come sapete, ci teniamo sempre molto a segnalarvi l’uscita delle principali testate online dedicate al gioco di ruolo in Italia (che poi sono solo 2: DM Magazine e Anonima Gdr).

E quindi eccoci qui a comunicarvi l’uscita del numero 44 di DM Magazine… ma questa volta c’è dell’altro! Eh si… perchè sarà l’ultimo appuntamento di DM Magazine sotto forma di “rivista”, dato che si trasformerà (anzi, lo ha già fatto) in un blog!

Di seguito il comunicato che ci è pervenuto in redazione:


Sono passati oltre dieci anni dalla prima uscita di DM Magazine, la sola rivista italiana dedicata al retrogaming non elettronico e al fenomeno old school. E’ ora disponibile il numero 44 della testata che è interamente dedicato all’edizione 2013 di Lucca Games, con al menù interviste a Emanuele Vietina (direttore della fiera), Alessandro Stanchi (curatore della nuova edizione di Lupo Solitario), Michele Gelli (direttore di Narrattiva), Gionata del Farra (editore di Savage Worlds), Mauro Corradini (editore della nuova versione di Lupo Solitario), Francesco Nepitello (autore tra l’altro de L’Unico Anello) e Jacopo Frigerio (membro di Coyote Press) oltre – ovviamente – a un reportage e analisi della manifestazione.

Il numero 44 di DM Magazine può essere scaricato qui (in versione e-book):

http://www.lulu.com/shop/ciro-alessandro-sacco/dm-magazine-44/ebook/product-21411592.html

Con il numero 44 però si chiude anche il secondo ciclo di vita della rivista che cambia pelle di nuovo e si trasforma in un blog, Dungeon Master Magazine, sempre dedicato al retrogaming non elettronico e al fenomeno old school. Per ora ci siamo limitati a inserire una selezione di articoli di numeri d’annata con un buon numero di accessi quotidiani ma presto inizieremo a inserire contenuti nuovi e inediti.

Potete trovare il nostro blog qui:

http://dmmagazine.blogspot.it/

Come sempre e più di prima siamo apertissimi a ogni collaborazione!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.