Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Come vi avevamo promesso gli upload di nuovo materiale continuano, ora nella nostra area download sono disponibili oltre alle schede anche due nuove avventure per Numenera.
La prima è “La carovana scomparsa” l’avventura che è stata fatta giocare durante le demo a Lucca Games dove i pg, partendo dal piccolo villaggio chiamato Rifugio di Fortuna, dovranno investigare sulla scomparsa di una carovana  che si avventurava nelle terre sparse, agli estremi confini del mondo conosciuto.
La seconda è “L’Oracolo di Nembocristallo” un’avventura evocativa ed inedita che ho avuto la fortuna di giocare pochi giorni fa dove i personaggi, per ordine dell’Ordine del Vero, dovranno inoltrarsi nei pericolosi Campi Celesti di Nembocristallo, tra subumani e Jiraskar per scoprire l’origine di uno strano fenomeno.

Abbiamo anche un nuovo materiale più specifico per i master: un documento in pdf dove in breve sono spiegate le difficoltà e come gestire i tiri. Un utile e breve vademecum da stampare e avere sempre a portata di mano così da non rovinare il manuale fotocopiandolo!

Andate a scaricarle e diteci cosa ne pensate.
Se anche voi avete scritto delle avventure o dell’altro materiale per i vostri GDR passatecele e le metteremo a disposizione di tutti gli utenti tra i nostri download
.

Nuovi download per Numenera
79%Punteggio totale
Voti lettori: (28 Voti)
79%

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.