Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Finalmente arriva la notizia ufficiale, Limana Umanita annuncia il mese di War of Wonders, gioco di miniature da 30mm basato sull’universo di Project H.O.P.E. e contestualmente apre il BLOG e la Pagina Facebook. Noi, oltre ad invitarvi di guardare sito e pagina di comunicazione, vi lasciamo al comunicato ufficiale:

Dal gioco di ruolo al wargame: Limana Umanìta è pronta a portare sul campo di battaglia i Meta-Umani più famosi del proprio GdR Project H.O.P.E. con War of Wonders, uno skirmish strategico con miniature da 30mm. Da questa settimana è possibile seguire il progetto sul blog (http://war-of-wonders-miniature-game.webnode.it/) e sulla pagina Facebook (www.facebook.com/WoWMG) dove troverete i disegni, i magnifici modelli 3D delle miniature, il background del gioco e molto altro. I concept dei Meta-Umani portano la firma dell’illustratrice Romina Moranelli (che ha lavorato, tra gli altri, per la Marvel nel progetto “Women of Marvel”), mentre sono della Greebo Games i modelli 3D e la stampa delle miniature. War of Wonders verrà lanciato a febbraio 2015 con una campagna di crowdfunding, che rappresenterà l’occasione per aggiudicarsi contenuti esclusivi e in edizione limitata.

Annunciato all’ultimo Lucca Comics & Games, War of Wonders è basato sul vasto e coinvolgente background del gioco di ruolo Project H.O.P.E., ambientato in una Seconda Guerra Mondiale in cui le forze dell’Asse e quelle degli Alleati sviluppano una tecnologia per creare superuomini in possesso di poteri fuori dall’ordinario, chiamati Meta-Umani.

La forza di War of Wonders sta in questo connubio tra una solida base storica con il fascino degli armamenti e delle tattiche della Seconda Guerra Mondiale, e la componente weird legata ai supereroi e a tecnologie avveniristiche per l’epoca, come quella che consente ai giapponesi la creazione dei giganteschi robot Kido Senshi, agli americani delle agili armature potenziate o ai tedeschi degli alianti razzo.

Sul campo di battaglia si scontreranno truppe regolari guidate da Meta-Umani dagli straordinari poteri ma anche le squadre d’élite di Project H.O.P.E., come i coraggiosi Devilfish Commando o i temibili Poltergeist volanti. Un regolamento pensato per garantire molteplici opzioni tattiche e flessibilità, e dove la scelta di uno piuttosto che dell’altro Meta-Umano alla guida del proprio schieramento modificherà ogni strategia.

Quindi a questo punto non ci resta che aspettare FEBBRAIO e goderci le varie anticipazioni che ci daranno i ragazzi di Limana Umanita.

War of Wonders!!!
54%Punteggio totale
Voti lettori: (3 Voti)
54%

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.