Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Vi abbiamo già parlato (vai all’articolo) di Destino Oscuro: un nuovo progetto per giochi di ruolo, tutto italiano sviluppato dal gruppo AcchiappaSogni e che verrà presentato il 19 Maggio a Milano in occasione di FullComics and Games.

Dopo aver introdotto le idee di massima del manuale e dopo avere reso scaricabile una anteprima del manuale, è il momento di presentare sia un video-trailer sia una presentazione in pdf dell’ambientazione basata su Destino Oscuro; titolo del setting è Cielo Cremisi.

La presentazione (pdf da 10 pagine) ci illustrerà brevemente i tratti principali di questo mondo fantascientifico: dalla sua storia alla presentazione della tecnologia, dalle “patologie ESP” alle specie aliene, fino alle peculiarità dei personaggi ed alle tipologie di avventure nelle quali saranno conivolti. Il pdf è liberamente scaricabile da questo indirizzo (link)

Ed ora… godetevi il video:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9uJdGEguxiY[/youtube]

ed ecco il link alla pagina ufficiale

 

“Ti è piaciuto questo articolo? Sei anche tu un appassionato di giochi di ruolo e hai voglia di darci una mano a rendere i servizi offerti sempre migliori e vuoi aiutarci a diffondere questo meraviglioso hobby in Italia? Entra nello staff, scrivici a admin.gdritalia@gmail.com oppure proponiti sulla bacheca della nostra pagina facebook http://www.facebook.com/gdritalia.italia

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.