Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Abbiamo parlato molte volte di Runequest 6 su GDR Italia, c’è stato un crowdfunding su Ulule e, purtroppo, dopo mille traversie, cambiamenti di grafica in corsa, anteprime molto criticare, il progetto non è andato a buon fine. Ne siamo informati tramite una mail da Ulule, scritta da Alephtar Games, che ci informa del fatto che il nostro contributo verrà rimborsato da Ulule e che purtroppo non c’è stato nulla da fare. La colletta si è fermata al 64%, ovvero €2073 contro i €3200 necessari per farla andare in porto.

Alephtar, in una pagina dedicata sul sito di Ulule, inizia una lettera aperta ai sostenitori del gioco in questi termini:

Cari sostenitori,

Purtroppo dobbiamo guardare in faccia la realtà: la raccolta fondi non è andata in porto. Non è stato certamente colpa dell’entusiasmo dei sottoscrittori che ci hanno sostenuto moralmente (ma anche finanziariamente, quante offerte da 80 euri!) fino in fondo. Ma alla fine non ce l’abbiamo fatta.

Per leggere il resto, potete andare voi stessi a visitare la pagina Ulule. Di positivo, per tutti i sostenitori che hanno investito una cera cifra minima, c’è che gli editori si sono mossi per fornire un omaggio, un ringraziamento per il sostegno ricevuto! Quindi, oltre a restituire i soldi, si potrà avere in regalo un gioco della AG o comunque un buono sconto.

Giunti a questo punto non ce la sentiamo di lasciarvi troppo con l’amaro in bocca, e abbiamo pensato di darvi un segno tangibile della nostra riconoscenza, che faccia anche da augurio per il futuro. Vogliamo quindi farvi un piccolo omaggio pari a una frazione del vostro sostegno. Si tratta di un omaggio totalmente GRATUITO, le cifre bloccate dalle vostre carte di credito o PayPal verranno tutte restituite da Ulule.

Tutti i dettagli in questa pagina! Che dire, è un peccato che il progetto non abbia suscitato l’interesse sperato e che il finanziamento non sia andato in porto. Speriamo comunque che RQ, in un modo o nell’altro, arrivi sui nostri scaffali, anche se in ritardo!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.