Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo anni di lavoro, i ragazzi della italianissima 9th Circle Games, hanno finalmente annunciato che i lavori per il loro gioco di ruolo autoprodotto Eden: l’Inganno, sono terminati! Al momento il manuale è disponibile sia in formato digitale che in pre-order per la versione cartacea.

Eden. Un mondo paradossale e unico, nel quale gli uomini vivono di violenza e fervore religioso, di misticismo e oscure visioni. Che tu sia un ladruncolo o un nobile, una prostituta o un prete, passo dopo passo, imboccherai la strada delle Rivelazioni, che ti consentiranno di risalire i tre livelli di conoscenza del Creato.

Eden: l’Inganno è un Gioco di Ruolo ambientato nel mondo omonimo, in cui Fantasy e Fantascienza si intrecciano in maniera tortuosa ed inquietante.
Questo manuale di 192 pagine finemente illustrate e decorate include tutto il necessario per cominciare a giocare, ovvero:
  • Assiah – La Prima Rivelazione presenta la storia e l’ordinamento della Chiesa della Presenza, ampie sezioni sui regni del Sacro Impero e sui nemici della Vera Fede. Il regolamento Genesi ti permetterà di creare il tuo personaggio, completo di decine di Archetipi, Specializzazioni e Virtù.
  • Yesirah – La Seconda Rivelazione illustra la reale natura del Creato e l’agghiacciante verità sugli Angeli, prevede parti aggiuntive sulle incredibili tecnologie edenitiche e un bestiario completo, con le spiegazioni dettagliate su cosa siano gli esseri fantastici di Eden.
  • Asilut – La Terza Rivelazione trasporta il lettore attraverso i segreti dello spazio e del tempo, rivelando cosa sia la Presenza e catapultando i personaggi nell’incredibile Guerra Eterica. La sezione presenta le regole per l’utilizzo di Malkuth, fondamentale per  l’avanzamento dei personaggi, e Da’at, per la gestione dei Poteri Mistici.

Il libro ha le seguenti caratteristiche:

  • 192 pagine in bianco e nero su carta patinata alto spessore
  • Copertina a colori su cartoncino patinato alto spessore
  • Rilegatura in brossura

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.