Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Avevamo iniziato a parlarvi di questo gioco di ruolo sui supereroi ormai molti mesi fa. Il gioco vi aveva incuriosito molto essendo la riedizione, tolti tutti i riferimenti a licenze varie, al vecchio classico Marvel Superheroes. Visto il vostro interesse GdRItalia si è attivata e il suo bravissimo staff di redattori ha lavorato durante l’estate per tradurvi e impaginarvi questo gioco in modo da farvelo trovare al vostro rientro dalle vacanze! Che ne dite non è un bel regalo che vi facciamo?

Correte subito nella nostra sezione DOWNLOAD del sito a scaricare dunque 4 Colori

Per conoscere meglio il gioco, per quelli di voi che ancora non ne avessero sentito parlare vi rimando alla nostra recensione e vi ricordo anche che, durante la manifestazione di Giocaroma durante la quale GdRitalia sarà presente con un suo nutrito programma di eventi di gioco, avrete la possibilità di provare a giocare a questo bellissimo GdR con noi.

Per cui veniteci a trovare a Giocaroma se potete, e per chi non può, vada nella nostra sezione a scaricarlo e fateci sapere, ovviamente cosa ne pensate!

Comment on this post in our forums

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.