Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di The Mutant Epoch un Gioco di Ruolo realizzato dalla Outland Arts in inglese che ci presenta un mondo futuristico post apocalittico, molto violento in cui la fanno da padrone intelligenze artificiali e pericolosi mutanti. (Per saperne di più leggete QUI)

A distanza di qualche settimana esce il primo modulo di espansione di questo gioco: si tratta di un avventura dal titolo The Mall of Doom vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

L’avventura è acquistabile sui siti:

 ARIMA
LULU
RPGNOW

in formato elettronico a 7,99 $ (5,99 $ fino al 31/7) o cartaceo a 16,99 $.

Direttamente dalla sinossi di copertina:
“Gli umanoidi dal color carne lanciano un grido d’allarme assordante, una cacofonia che riecheggia in tutto l’atrio penetrando in profondità, dietro ogni angolo e dentro ogni anfratto del vecchio centro commerciale. Immediatamente, altre urla e grida rispondono alla chiamata, mentre alte ombre stilizzate appaiono sui muri … “

Nell’imprevedibile e oscuro futuro dell’ America del 24 º secolo, il mondo ha bisogno di eroi più che mai. Siete all’altezza per accettare la sfida e rispondere alla supplica di aiuto da parte di una Umanità ridotta allo stremo delle forze?

In questa avventura, i personaggi sono ingaggiati per investigare sulla sparizione di popolani scomparsi sotto l’avamposto fortificato Walsave, recentemente ripopolato. Attraverso una serie di spedizioni sotterranee i personaggi scopriranno presto che dietro il verificarsi di questi rapimenti si celano, in realtà, molti più misteri rispetto a quanto si potesse sospettare; e che queste esplorazioni tra le profondità della Terra non sono solo perlustrazioni delle rovine, ricche di artefatti, di un antico centro commerciale. Oltre alle trappole e agli incubi dell’Inferno sotterraneo, i personaggi dovranno affrontare gli interessi conflittuali dei popolani, dei predoni, di culti bizzarri e dei reggenti fondatori dell’ insediamento fortificato.

Riusciranno i vostri personaggi a sopravvivere alle sfide che li attendono, o saranno destinati ad andare incontro alla loro fine, sepolti da qualche parte sotto le macerie ed i rottami nelle profondità dimenticate del villaggio post-apocalittico assediato?

The Mall of Doom utilizza le meccaniche di gioco Outland System™  e per giocare è richiesto solo l’utilizzo del manuale di The Mutant Epoch™: Regole Base. Sebbene l’avventura sia ambientata nella Regione del Crocevia (territorio dove sorgeva l’antica Los Angeles) e distante mezza giornata di viaggio da Sovrappasso, città dai sobborghi affollati e piagati dalla povertà, il GM può facilmente inserire l’avventura nella propria campagna o ambientazione. Studiata per un gruppo di 6-10 personaggi di primo livello, questa avventura potrebbe portare i personaggi al terzo o quarto livello (sempre che questi sopravvivano alle insidie della spedizione!).

In questa terrificante ed incalzante avventura troverete:

• Avventura studiata a percorsi multipli: mai giocare gli stessi eventi più di una volta! Il modulo è creato per un gruppo di giocatori, ma potrai anche testare il tuo istinto di sopravvivenza, la tua arguzia e la conoscenza del mondo di The Mutant Epoch™  con il gioco in solitario

• Avventura non adatta agli schizzinosi: eventi suggestivi, circostanze orrorifiche e descrizioni crude, il gioco è classificato PG14

• 60 llustrazioni

• 5 Illustrazioni di gioco da fornire ai giocatori

• 6 Mappe

• 1 Nuova Creatura

• 2 Nuove Reliquie

• 136 Pagine

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.