Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Kiusugi: “oh… è arrivato il Fate Accelerato!”

Io: “a me no?

Kiusugi: “ma come no, pirla, controlla nella mail!

TA DAAAAAN

Fate Accelerato è arrivato! 🙂

Non più di mezz’ora fa è arrivata nella casella di posta di tutti quelli che hanno partecipato al crowdfounding del Fate su Ulule, una piacevole sorpresa:

Ciao a tutti!

Finalmente è pronto! Dopo alcune vicissitudini tecnico-organizzative, finalmente possiamo distribuire il pdf definitivo di Fate Accelerato!

Potete trovare il file nella cartella Dropbox in cui metteremo tutte le ricompense elettroniche, in tutti i formati previsti, appena pronte.

Una bellissima sorpresa!

Seguendo il link contenuto nella mail, arriviamo a poter scaricare il manuale di Fate che stavamo aspettando!

Grafica leggera, facile da stampare, molto chiaro e con delle belle illustrazioni completamente originali rispetto all’edizione americana!

Riguardo Fate Core, i lavori sono ancora in corso d’opera e non ci resta che aspettare Lucca per averlo finalmente nelle nostre mani!

e per tutti quelli che non hanno partecipato al crowdfounding, in attesa di poter comprare la vostra copia (cartacea o digitale), vi ricordo il link al sito che contiene la srd (in italiano) del Fate Accelerato

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.