Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dai, non fate i timidi! Lo sappiamo che prima o poi tutti i giocatori di ruolo hanno scritto il proprio gioco!

Qualcuno si è fermato alla prima bozza, altri lo hanno lasciato li nel cassetto, e altri invece hanno continuato a migliorarlo, migliorarlo, playtestarlo, cambiarlo, riscriverlo, fino a creare il proprio gioiellino!

Ok, ma ora come si fa a farlo conoscere al pubblico?

Beh… noi di GdrItalia sono anni che proviamo a far emergere giochi con iniziative come il GdrItalia Contest, e nel nostro piccolo siamo contenti di aver portato alla pubblicazione diversi giochi (4-5..boh) ! Ma questa volta non tocca a noi! Eh no, perchè sono gli organizzatori di Ludicomix a proporre una magnifica iniziativa per tutti gli appassionati!

“La mattina di Domenica 15 Aprile, dalle ore 10, daremo la possibilità ai creatori di presentare il proprio gioco sul palco, davanti ad esperti di settore ed al pubblico, con una presentazione di 15 minuti; successivamente verranno messi a disposizione dei tavoli per far provare il gioco al pubblico che, alla fine del playtest, compilerà una scheda di valutazione da noi appositamente preparata.

Gli autori avranno la possibilità di ricevere una consulenza professionale da persone di spicco dell’ambiente ludico.

Alla fine della giornata, oltre a restituire ai creatori le schede di valutazione (utili come feedback per migliorare il gioco), verrà annunciato il vincitore del contest a cui daremo la possibilità di essere inserito in prima pagina sul sito di www.ludicomix.it con il materiale che lui vuole rendere pubblico inoltre inoltre verrà inserito sulla prima pagina di www.gdrblog.com dove avrà anche la possibilità di vedersi pubblicata un’intervista.”

Una iniziativa assolutamente lodevole! Di quelle che danno una soffiata di aria fresca al nostro hobby preferito!

E allora non siate timidi e partecipate!

Vi metto qui a vostra disposizione, il link al sito ufficiale per poter leggere il regolamento e scoprire come partecipare.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.